Navigazione veloce
MENU
> News > 2018 > luglio

Archivio Docenti luglio 2018

17 Lug 18 - Avviso del 17 luglio 2018: Collegio Docenti settembre

Si comunica, con avviso del 17 luglio 2018, che il Collegio dei Docenti è convocato il giorno lunedì 3 settembre 2018, alle ore 8,45 in Aula Multimediale. Leggere la comunicazione allegata.

17 Lug 18 - Pubblicazione elenco docenti impegnati nelle prove di settembre

Pubblicazione elenco docenti impegnati nelle Prove Di Recupero, negli Esami Integrativi e di Idoneità dal 3 al 6 Settembre A.S.17-18.

17 Lug 18 - Pubblicazione calendario scrutini studenti con giudizio sospeso

Si dà pubblicazione del calendario degli scrutini per gli studenti con giudizio sospeso.

17 Lug 18 - Prove Di Verifica Per Gli Studenti Con Giudizio Sospeso E Scrutini Finali

Si invitano i docenti interessati a prendere visione dei calendari delle prove (3 – 5 settembre ) e dei successivi scrutini (6-7 settembre).

17 Lug 18 - Pubblicazione calendario prove di verifica studenti con giudizio sospeso

Si dà pubblicazione del calendario delle prove di verifica degli studenti con giudizio sospeso, per classi e per nominativi. Leggere attentamente gli allegati

17 Lug 18 - ESAMI D’IDONEITÀ 4° INFORMATICA

Si comunica che gli esami di idoneità alla classe IV° INFORMATICA, si svolgeranno nei giorni 3/09/2018 – 6/09/2018 secondo i tempi e le modalità della comunicazione allegata.

17 Lug 18 - ESAMI INTEGRATIVI DEL 1° ANNO (passaggio al 2° anno informatica)

Si comunica che gli esami integrativi al secondo anno Corso Informatica si svolgeranno come da calendario allegato.

13 Lug 18 - Inizio Anno Scolastico 2018/19

Si comunica che l’Anno Scolastico 2018/19 avrà inizio il giorno martedì 11 settembre 2018 e osserverà un orario provvisorio allegato fino a successiva comunicazione.

2 Lug 18 - Libri di testo 2018-2019

Possono essere scaricati i libri di testo per l’anno scolastico 2018-2019.

2 Lug 18 - Pubblicazione del Bando di gara del Servizio di Assicurazione Infortuni + RC alunni e personale

Si dà pubblicazione del Bando di Gara, per l’affidamento del Servizio di Assicurazione Infortuni + RC alunni e personale e dell’allegato per la partecipazione al Bando di Gara.