Navigazione veloce

Festival del Teatro studentesco

Con vivo piacere comunichiamo che il nostro Isituto, con una rivisitazione della favola di Amore e Psiche di Apuleio ha vinto il primo premio del Festival del Teatro studentesco organizzato dalla Comunità Montana. In allegato l’articolo pubblicato dal giornale il Mamilio e le varie locandine.

image_pdfimage_print

Con vivo piacere comunichiamo che il nostro Isituto, con una rivisitazione della favola di Amore e Psiche di Apuleio ha vinto il primo premio del Festival  del Teatro studentesco organizzato dalla Comunità Montana , presso il Parco archeologico e culturale del  Tuscolo. A ritirare il premio dalle mani del Presidente della comunità montana Damiano Pucci, una litografia di fine ‘800 rappresentante il teatro del Tuscolo,  il Dirigente scolastico Carmine Giammarini e i professori organizzatori e referenti del laboratorio teatrale i professori: Annarita Luongo,  Carlo Testana,  Enrico Petrangeli e Camillo Toscano.

Ben 12 ragazzi partecipanti al Festival sono stati scelti, tra i quattro gruppi scolastici, dal Regista Sergio Basile e dall’ASS. Imprenditori di Sogni per la messa in scena, insieme ad altri attori professionisti, di uno spettacolo su Marco Tullio Cicerone che verrà rappresentato al presso il parco archeologico del Tuscolo il 9 Settembre in collaborazione con la Comunità  Montana.

In allegato l’articolo pubblicato dal giornale il Mamilio e le varie locandine.

le tuscolane

Non è possibile inserire commenti.